lunedì 4 ottobre 2010

Ichigo bento


Ecco un bento primaverile e romantico perfetto per tirarsi su il morale, ora che l'autunno è ormai alle porte...!! Questo bento set fragoloso è uno dei miei preferiti ^^
Avevo bisogno di tirarmi su il morale ed avere sotto gli occhi qualcosa di bello e kawaii, perchè ieri sera ho sperimentato una ricetta di un nuovo libro che ho comprato (ricetta giapponese, naturalmente) ed è stato un disastro!!! sighhh

Si trattava di semplici (all'apparenza) polpettine di tofu e salmone, ma purtroppo, quando ero ormai in procinto di friggerle, mi sono resa conto che c'era qualcosa che non andava, infatti le frittelline non si riuscivano ad amalgamare...ho aggiunto ancora uovo e farina per rimediare, ma a quel punto mi è parso chiaro che le istruzioni sulle quantità degli ingredienti fornite dal libro erano errate... Ho fritto quelle robe informi e bitorzolute che alla fine sono risultate relativamente mangiabili, ma niente di chè. Non è quindi una ricetta che rielaborerò per postarla qui, visto il tristo finale. Ah, erano anche un pò indigeste...urgh..

Nessun commento:

Posta un commento