giovedì 16 luglio 2015

Inversione di blog

Ci ho pensato per molto tempo, ed alla fine ho preso la decisione di ampliare gli argomenti di questo blog a tutte le mie innumerevoli passioni.
Cuore di Mochi è nato come un blog di cucina asiatica, principalmente giapponese, e questo resterà uno degli argomenti portanti del blog, ma non solo. La mia passione per il paese del Sol Levante ha influenzato praticamente tutti gli aspetti della mia vita, soprattutto quello creativo, e dopo aver a lungo riflettuto ho deciso che non aveva senso aprire altri blog trattando di singoli argomenti separati, laddove il filo conduttore degli argomenti di cui voglio parlare è sempre il Giappone!
Di conseguenza, da questo momento, oltre al cibo verranno trattati altri argomenti, in primis le mie creazioni handmade, che per stile e tecniche nascono sempre e comunque da influenze asiatiche ^__^ e kawaii.
Insomma, diventerà una sorta di diario di passioni, come sono molti altri blog; agli appassionati di cucina posso dire che non smetterò nè di cucinare nè di postare di cibo!
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento