martedì 21 luglio 2015

Kawaii Box


www.kawaiibox.com è un sito che a fronte di un iscrizione mensile, semestrale o annua, con il pagamento di una cifra che si aggira intorno ai 18 dollari, ti invia una scatola al mese di oggettini e snack kawaii. Mi è piaciuta subito l'idea e ho deciso di fare una prova.

Oggi mi è arrivata la mia prima Kawaii Box!!
Ecco cosa c'era dentro:
















Mi è piaciuto molto ricevere a sorpresa un sacco di oggettini pucciosi, alcuni davvero graiosi, altri purtoppo non molto adatti alla mia veneranda età ^_-  ma non importa, li riciclerò facendo regalini alle mie nipotine.
La scatola ci ha messo esattamente un mese ad arrivare, ma la spedizione è tracciata e ti mandano mail per avvisarti quando spediscono, nel complesso mi pare piuttosto affidabile. Pare che non si rischi il blocco alla dogana grazie al fatto che il prezzo è basso.
Sicuramente ci riproverò!
Ecco alcuni dei tesori che ci ho scovato dentro:

Il temperino a forma di cacca rosa è in assoluto il mio preferitoooooooooo !!!!!

Oltre a questo sito ne ho scoperti altri due,
www.japancandybox.com 
www.japancrate.com
che sempre con lo stesso meccanismo ti spediscono dolcetti, caramelle e bibite dagli strani gusti nipponici. Proverò anche questi e ne farò una recenzione qui sul blog.
Mata ne!

Nessun commento:

Posta un commento