venerdì 16 settembre 2011

 Ho scoperto un nuovo negozio online, con sede in Italia , che vende alimentari asiatici e anche utensili da cucina per preparare piatti orientali. Ve lo consiglio perchè ho potuto constatare personalmente che sono molto seri: ho acquistato da loro una pentola per shabu shabu originale (quella nella foto), e vari prodotti alimentari .Posso assicurare che era tutto di prima qualità e la spedizione è stata velocissima!
Ogni volta che ordini qualcosa ti mettono nel pacco un regalino (tipo curry istantaneo, biscotti della fortuna e simili)
Ecco il link: Wok Mania
Ha sede in Italia a Pieve di Cento e chi è della zona può anche ritirare la merce direttamente senza costi di spedizione!
Vende alimentari giapponesi, cinesi, thailandesi, vietnamiti, malesi e coreani...insomma il paradiso della cucina fusion!! Inoltre vi si possono trovare diversi tipi di Rice Cooker, cestelli di bambù per la cottura a vapore e anche oggetti quasi introvabili in Italia come la piastra per i Takoyaki (polpettine di polpo) e la piastra per teppanyaki.
Spero che queste informazioni possano essere utili!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento