giovedì 5 maggio 2011

Un premioooo? Woow!

Grazie mille a FANNIembody ^__^ che mi ha assegnato un premio....!
Sono molto lusingata ed anche un pò emozionata...(blush) Soprattutto essento il blog di Fannie è uno dei miei preferiti! ^^


Le regole sono:
1) linkare la persona che ti ha premiato
2) raccontare 7 fatti random di te
3) premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio

Passiamo ai fatti: 
1) Soffro di nippofilia all'ultimissimo stadio terminale...tutto quello che è giapponese mi provoca un piacevole gorgoglio allo stomaco, simile a quello che si prova quando si è bimbi e si aspetta l'arrivo di Babbo Natale... Dal cibo ai manga, dagli incensi ai sali da bagno, dagli haiku alla musica...
2) Gatti, gattoni, gattacci di tutti i generi mi sono altrettanto cari, infatti ne ho 5 ^__^ oltre ad una notevole quantità di peli attaccati ai vestiti...
3) Adoro mangiare e cucinare, in quest'ordine.
4) Rileggo i libri di Jane Austen almeno una volta l'anno, mi riguardo i film e gli sceneggiati tratti dai suoi libri e ho l'impressione che non sia mai abbastanza...
5) Odio gli insetti striscianti con troppe gambe, tra cui la scutigera (se non sapete cos'è fatevi una googolata e preparatevi allo schifo supremo),  regina di tutte le bestiacce invasive che infestano le case... Ti aspetta al varco di notte quando entri in una stanza buia, accendi la luce e lei è lì, che sgambetta allegra sul muro...aaaaaargh!
6) Adoro la storia, a volte mi leggo libri di storia come se fossero romanzi
7) Non amo i dolci, posso farne decisamente a meno ma non toglietemi la pasta o le verdure!!!!


Ed ecco qui la mia classifica dei blog:
Creativaholic 
Lataobscuralunae
Il Sol Levante e io
Wagashi Stories 
FANNIembody    
Kawaiitwinkle 
Lunashinigami's place 
Uncuoregiapponese 
Ninanikki 
La Sora Cesira
Kirachanmanga 
Donkuridiary
Fioridiciliegioecannella 
Campi di fragole 
 Amigurumidesign

Sono i miei preferiti ^^

 

Nessun commento:

Posta un commento